00466_DIGITAL_RGB.jpg 00232_Digital_RGB.jpg

00564_RGB_DIGITAL.jpg

00596_Digital_RGB 00597_Digital_RGB.jpg

IT Contracting

Driving Projects

COMUNICATI STAMPA

Marco nestasio nominato responsabile della divisione IT services

Milano, 08 gennaio 2014 – Marco Nestasio, classe 1980, è stato nominato nuovo responsabile di Hays IT Services, neonata divisione del gruppo Hays, finalizzata a sviluppare nuove opportunità di business per professionisti freelance operanti nel settore IT.

“Sono onorato di ricoprire la carica di responsabile per Hays IT Services – afferma Marco Nestasio – e sono certo che, con il prezioso aiuto della struttura internazionale, riusciremo a raggiungere ottimi risultati, selezionando i migliori professionisti IT per le più importanti società italiane e internazionali.”

Il team di consulenti coordinato da Nestasio avrà il compito di sviluppare e gestire progetti che riguarderanno le più diffuse tecnologie e metodologie in ambito ICT.

Laureatosi in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Torino, Nestasio inizia la sua esperienza nel mondo del lavoro come Software Engineer in Motorola per poi diventare Consultant presso la Technology Reply. Dopo un’esperienza di due anni in una società di recruitment specializzato, Nestasio ricopre il ruolo di Business Unit Manager presso Alten Italia, una multinazionale che offre consulenza ingegneristica e tecnologica. Il grande know how maturato nel mercato della consulenza IT e l’esperienza nel recruitment specializzato lo fanno approdare a capo della divisione Hays IT Services a partire dal dicembre 2013. Nestasio è appassionato di droni radiocomandati e, durante il suo tempo libero, ama viaggiare, leggere e fare fotografie.

WE SPEAK YOUR LANGUAGE

Inviateci il vostro CV

Anche se per ora non vedete un progetto che corrisponda alle vostre competenze, inviateci lo stesso il vostro CV: itservices@hays.it.


Cercate un IT Contractor?

State cercando competenze informatiche difficili da reperire? I nostri esperti possono aiutarvi. Inviate la vostra richiesta a: itservices@hays.it


Consulta il nostro blog

Grazie alla nostra pluriennale esperienza, possiamo darvi suggerimenti per progredire con successo nella vostra attuale carriera.

EMEA-18616 New IT Contracting Brochure 2017 Cover
Per saperne di più

Volete conoscere meglio Hays IT Services? Date allora un'occhiata alla nostra brochure.