00466_DIGITAL_RGB.jpg 00232_Digital_RGB.jpg

00564_RGB_DIGITAL.jpg

00596_Digital_RGB 00597_Digital_RGB.jpg

IT Contracting

Driving Projects

COMUNICATI STAMPA

Hays lancia anche in Italia IT services

Milano, 12 febbraio 2014 – Hays, uno dei gruppi leader a livello globale nel recruitment specializzato in middle e senior management, annuncia il lancio della divisione IT Services dedicata allo sviluppo dell’IT contracting in Italia.

Già attiva in Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svizzera e Regno Unito, Hays IT Services nasce dalla volontà di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle aziende attraverso la selezione di profili freelance che operano nel settore dell’ICT, spaziando dalle infrastrutture allo sviluppo, dall’ IT Consulting all’IT Sales, senza dimenticare l’IT Management.

‘Siamo molto orgogliosi di poter annunciare la nascita anche in Italia della divisione IT Services - ha dichiarato Carlos Manuel Soave, Managing Director Hays Italia – che faciliterà l’incontro tra domanda e offerta in un mercato in continua evoluzione come quello dell’IT. Attraverso la nuova divisione, vogliamo garantire alle aziende i servizi IT di cui hanno bisogno, contribuendo al loro successo e al progresso tecnologico.”

Le operazioni di Hays It Services saranno trasversali alle varie divisioni del gruppo, così da individuare i professionisti più adatti alle diverse esigenze delle aziende. Ai contractor, invece, la nuova divisione offrirà nuove opportunità lavorative, permettendo loro di crescere in esperienza e know how. A capo della divisione è stato nominato Marco Nestasio che vanta una esperienza pluriennale nel mercato della consulenza IT e nel recruitment specializzato.

Per soddisfare al meglio le esigenze delle aziende con risposte veloci e risultati duraturi, la divisione IT Services assicura massima flessibilità, certificazioni di conformità e un servizio localizzato e capillare.

TENIAMOCI IN CONTATTO

Inviateci il vostro CV

Anche se al momento non vedete nella nostra lista un progetto che corrisponda alle vostre competenze, inviateci comunque il vostro profilo professionale a: itservices@hays.it.


Cercate un IT Contractor?

State cercando competenze informatiche difficili da reperire? I nostri esperti possono aiutarvi. Inviate la vostra richiesta a: itservices@hays.it


Per saperne di più

Tutto quello che vi serve sapere su Hays IT Services. Richiedete la brochure a: itservices@hays.it


Lavorare all’estero

Volete ampliare i vostri orizzonti? Date un’occhiata ai nostri progetti Hays IT Contracting all’estero.